Cristodicampobelloshop.it offre la spedizione gratuita su ordini superiori a € 48,00. Gli ordini sono generalmente consegnati in 2-4 giorni lavorativi, ma potrebbero subire ritardi direttamente imputabili al corriere.
Per la Sardegna e posti disagiati, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo.
Il prezzo di spedizione standard è di € 10,00.
Per eventuali spedizioni all’infuori dell’Italia, contattare il centro assistenza al numero 0922 88 32 14 o all’indirizzo shop@cristodicampobello.it
Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.
TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Al momento della spedizione, verrà inviata una mail di conferma
Verrà inoltre comunicato relativo numero di Tracking e sarà visibile all’interno dell’Area Personale “IL MIO PROFILO”, alla voce ORDINI.
CONSEGNA
È consigliabile controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna, in quanto è previsto di rifiutarla totalmente o parzialmente.
ADDEBITI EXTRA
Attualmente non sono previsti Addebiti Extra.
POLICY SUI RESI, DIRITTO DI RECESSO E MERCE DIFETTOSA
DIRITTO DI RECESSO
L’Utente che riveste la qualità di consumatore e che ritiene di aver ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità entro il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna del Prodotto.
Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente è escluso nei seguenti casi:
- fornitura di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- fornitura di Prodotti sigillati e la cui apertura o utilizzo ne comprometterebbe la rivendibilità (ovvero tutti i vini presenti sul sito), qualora questi siano già stati aperti e/o utilizzati dall’Utente.
Al fine di recedere dal contratto, l’Utente potrà utilizzare l’area apposita all’interno de “IL MIO PROFILO” (soluzione suggerita), l’apposito form al link https://www.cristodicampobelloshop.it/contatti, contattare il Titolare all’indirizzo e-mail shop@cristodicampobello.it o chiamare il Servizio Clienti al numero +39 0922 88 32 14. L’Utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto.
Il/I prodotto/i dovranno essere spediti all’indirizzo: Baglio del Cristo di Campobello Soc. Agr. A.R.L., C/da Favarotta SS 123 Km 19+200, 92023 Campobello di Licata (AG), Italia, nelle modalità stabilite in fase di contatto.
L’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del Prodotto acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
In caso di recesso, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall’Utente senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato al Titolare di voler recedere dal contratto.
Il Titolare rimborserà l’Utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per l’acquisto online.
L’Utente deve restituire i Prodotti a proprie spese, salvo che il Fornitore non disponga diversamente a suo insindacabile giudizio, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Titolare la sua decisione di recedere.
L’Utente è responsabile dell’integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato, gli accessori, eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente.
Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.
Il Titolare non prenderà in considerazione richieste di restituzione nel caso in cui il Prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio.
MODULO FACOLTATIVO DI RICHIESTA DIRITTO DI RECESSO
Facoltativamente, l’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail shop@cristodicampobello.it, prima della scadenza del periodo di recesso:
Con il presente modulo comunico il recesso dal contratto di vendita relativo ai seguenti beni/servizi: ____________________________
Ordine numero: ____________________________
Ordinato il: ____________________________
Nome e Cognome: ____________________________
Indirizzo: ____________________________
E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________________
Data: ____________________________